Abbattimento di mascolinità

Oggi non mi sento  in grado di riflettere. E’ sabato, la settimana è stata impegnativa e quindi ho deciso di barare un po’. Trascrivo fedelmente un discorso tra me e un mio carissimo amico. Una specie di mentore e finestra sul mondo maschile. E meno male che conservo le conversazioni con lui.

“Tu abbatti la mascolinità dei tuoi partners. Dovresti solo fare la gattamorta e smetterla di far vedere che sei anche intelligente.”

“E’ impossibile simulare una genuina idiozia, ne sei consapevole?”

“Lo so. Rischi di non trovare un uomo così. Prima fregalo facendogli credere che sei scema. Poi gli dai il colpo di grazia, facendo vedere che hai un cervello funzionante.”

Roba da pazzi. Un uomo che suggerisce a una donna di simulare stupidità per acchiapparsi un compagno. Ma stiamo messi così male? E’ possibile che la mente non possa essere considerata una zona erogena? E’ una cosa terribile questa. Paga molto di più andare in giro col culo di fuori, tenendo una borsa pesantissima a metà avambraccio (assomigliando pericolosamente a una teiera) piuttosto che essere in grado, non dico di discutere del ruolo della metafisica in Mondrian, ma quantomeno di azzeccare un paio di congiuntivi.

Non sono una cima ma i miei pochi, avviliti, neuroni non se la sentono di fingersi idioti. Rimarrò una zitella coi gatti.

Lady B.

Annunci

3 responses to “Abbattimento di mascolinità

  • Tania

    Cara,

    Concordo…perche` sbattersi tanto per accaparrarsi uno che alla fine ti molla per un paio di tette piu` grandi delle tue?#IamSorryIDontBelieveInLoveAnymore

  • Jessica Ce8

    Certo, tutto corretto ma….per fortuna ci sono molti ragazzi che non si fermano al fisico ed anzi, se dopo aver avvicinato una iperfiga-tettona si accorgono che non c’è nulla di più, beh, sono i primi ad abbandonare la presa. Non sto fantasticando: l’ho visto con i miei occhi! Ergo….hai molte possibilità di non invecchiare con i gatti. :-)

  • mitsui1985

    se può interessarti il parere di un uomo, per me in una donna le capacità nella discussione, la parlantina e, in generale, l’essere acculturati mi hanno sempre affascinato. Contribuiscono, così come la bellezza, ad attrarre il partner…

    Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: