Quaderni e rastrelli. E Verze.

Ciclicità annuali.

anidridesolforosa

Ti penso, sai. Ti penso fortissimo. La gente spesso pensa “molto” io ti penso forte. Perchè credo che sia più importante l’intensità piuttosto che la quantità. E forse mi permetto di pensarti fortissimo perchè so bene che che tu non saprai mai che lo faccio. O forse lo saprai prima o poi, ma sarà comunque tardi. Tardi rispetto a quando ti pensavo. Capisci che dico? Mi sa di no perchè con te ancora non ci ho mai parlato e quindi tutti questi giri mentali non li puoi capire. Ci ho provato a parlarti ma forse era presto. Non trovi assurda questa faccenda del tempo? Presto. Tardi. Ma che senso ha?

Oggi ho scoperto che esiste una funzione nel mio telefono che fa mille cose. E’ la funzione “aereo”. Il telefono è acceso e funzionante ma non è raggiungibile.

Mi sento in modalità aereo. Non sono raggiungibile, ho il cervello perso da…

View original post 681 altre parole

Rispondi

