Un piccolo intermezzo

Oh ecco.

Io con oggi ho esaurito la pazienza verso quella macrocategoria di coppie per le quali è sempre tutto meraviglioso. Quelle tutte rose e fiori, per le quali niente è mai un problema, che non litigano mai e che si mandano messaggini coi cuoricini, poi fanno lo screenshot e lo pubblicano su facebook. O, peggio ancora, che si fanno i selfie mentre limonano duro e poi li mettono su instagFeatured imageram con l’hashtag “truelove”. A parte che a nessuno interessa vedere la vostra vicendevole gastroscopia e poi, se proprio non potete farne a meno, che almeno siate di bella presenza.

In ogni caso vi odio.

E continuo a fare il tifo per quei poveri esseri umani che vivono insieme e vorrebbero prendersi a padellate e che magari ogni tanto ci si prendono. Per quelli che magari si salutano a malapena la mattina perchè la sera prima hanno discusso ferocemente ma che non mettono mai in dubbio i propri sentimenti. Quelli che “non ti preoccupare non fa niente” il cui sottotesto è “allontanati prima che io prenda una fiamma ossidrica”.
Quelli che piangono, che si incazzano, che si incazzano ma cercano di mantenere la calma. Quelli che sono felici e che non lo devono far vedere per forza a tutti, quelli che a volte si sentono un po’ soli anche stando in due perchè non sempre ci si riesce a capire ma comunque ci si prova. Quelli che mettono una pietra sopra a una discussione anche se, sotto sotto, vorrebbero mettere una lastra di tufo sulla testa del proprio compagno. Quelli che non fanno spesso i complimenti e quando li fanno si sentono impacciati come a 15 anni.
Quelli che affrontano la vita in due e si fanno forza per 200.

La vita a due è una cosa incasinata. E’ una cosa seria.
Può succedere ad esempio che la mattina, mentre ancora non sei completamente in te, qualcuno ti dica
“Certo che oggi sembri veramente un gorilla”
E allora vediamo quanti cuoricini compariranno sulla vostra pagina facebook.

Lady B.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: